Chi va in bicicletta è più bravo a letto
-Migliora l’afflusso di sangue
L’attività aerobica come la bicicletta aiuta a migliorare il nostro sistema cardiovascolare . Secondo una ricerca scientifica condotta dal Prof. Michael Crawford, il cuore dei ciclisti pompa fino al 50% in più di sangue a ogni battito rispetto a chi non fa attività sportiva . Lo studio ha dimostrato che i ciclisti migliorano in maniera significativa la propria erezione rispetto a chi non si allena .
-Aumenta la prestazione sessuale
Uno studio scientifico pubblicato dall’Università della California dedicato alla sessualità maschile su soggetti di mezza età . I partecipanti allo studio sono stati divisi in due gruppi ,il primo doveva svolgere attività aerobica come la bicicletta ,circa un’ora al giorno per otto mesi . Il secondo non doveva svolgere nessun tipo di attività sportiva. Dopo otto mesi , si è visto che il primo gruppo ha aumento del 30% l’attività intima con la propria compagnia .
-Rafforza i muscoli
Ogni volta che si pedala si rafforzano i muscoli delle gambe , della della zona pelvica e del fondoschiena . Secondo l’urologo Matthew Forsyth “Tutti questi muscoli sono usati durante l’attività sessuale di conseguenza si migliora anche la prestazione del rapporto”.